Il CASALE

L’Antica Quercia è uno splendido casale, tipico umbro, situato in un bel poggio che domina una vista mozzafiato fra mille tonalità di verde. Gli odori, i colori e i suoni di questo luogo vi permetteranno di entrare in contatto con la natura e con voi stessi, in un luogo incantevole.

Nelle assolate giornate ci si può rinfrescare in piscina o rilassarsi nell’idromassaggio e godersi il sole in tutta tranquillità. Alberi da frutto, susini, peschi, meli e fichi sono gradite tappe nel grande parco di 7000 mq. Per i momenti di relax è ideale abbandonarsi all’ombra della secolare quercia dove anche il vento dice la sua.

Gli odori che contraddistinguono questo posto sono dati dalle diverse qualità di rose e dalle varie spezie che circondano il casale.

Gli ambienti...

Nell’accogliente soggiorno si possono ammirare le diverse collezioni tra cui, la più importante, è senz’altro quella dei cappelli.

L’angolo tv è supportato da comodi divani dove è facile sentirsi a casa propria. E´ inoltre a disposizione materiale turistico informativo riguardante le escursioni che si possono effettuare nella regione.

Il piano superiore del casale comprende tre confortevoli e tranquille camere e un salotto con il caminetto, ideale per la lettura e l’ascolto della musica.